Gioielleria
Giovanni Isgrò

dal 1978.

Nasce in Via Umberto I al civico 235, inizialmente laboratorio di orologeria, ben presto amplia la propria attività alla vendita di oggetti di oreficeria, gioielleria, orologeria, argenteria ed articoli da regalo.

Con la voglia di offrire un'ancora più vasta scelta di prodotti, nel Dicembre del 1999 la Gioielleria si trasferisce al civico 224 proponendo un elegante negozio su due piani.

A piano terra è possibile visionare articoli di gioielleria, orologeria ed accessori moda selezionati dai migliori brand del settore.

Affiancata anche da un laboratorio specializzato nella riparazione di orologi e da un laboratorio orafo, offre ai propri clienti proposte sempre nuove ed originali realizzate dalle mani di abili maestri artigiani con la possibilità di esaudire ogni desiderio dei propri clienti.

Al primo piano, invece, propone un'ampia scelta di articoli da regalo, argenteria e la propria esperienza e professionalità per consigliare e seguire con originalità chi si affida a noi per la realizzazione di eventi di ogni genere; dal compleanno al matrimonio, dal battesimo ad un anniversario di nozze, aiutandoli nella scelta delle bomboniere e di tutti gli allestimenti.

E', inoltre, il posto ideale per i futuri sposi per delineare la propria lista nozze offrendo un'ampia scelta di complementi d'arredo, argenteria ed accessori tavola soddisfacendo i gusti individuali ed impegnandoci a ricercare gli oggetti che più rispecchiano ogni cliente.

Tra il 2011 ed il 2013 il proprietario Giovanni ed i figli Santina e Sebastiano, ampliano le proprie conoscenze gemmologiche conseguendo all'International Gemological Institute il diploma di Gemmologo IGI "Graduate Gemologist, G.G." al fine di far avvicinare il cliente con più fiducia al mondo delle pietre preziose.

Condividi con gli amici